Giardini della Rocca, via Frangipane 6, ore 21.00
Nell'ambito dello Slo' Fest, la settimana del turismo lento e sostenibile che si svolge a Forlì dal 10 al 15 giugno e organizzata dall'associazione Inzir, Bertinoro inserisce nella programmazione di Borghi e Rocche di Romagna il talk con un ospite davvero speciale: Gianluca Gotto con "Le domande che ti cambiano la vita".
Gianluca è uno scrittore italiano che da tempo vive all’estero, in Indonesia. Attraverso il suo blog Mangia Vivi Viaggia da dieci anni ispira migliaia di persone a vivere il cammino di crescita personale come un viaggio da intraprendere in piena consapevolezza. I suoi libri sono diventati best seller di categoria, sulle piattaforme social è seguito da oltre 500 mila persone, in un target prevalentemente dai 25-45 anni.
Dal suo primo libro “Le coordinate della felicità”, passando per “Succede sempre qualcosa di meraviglioso” e “Pura Vida”, Gianluca racconta storie personali e di altri viaggiatori che mossi da uno stato di intensa insoddisfazione si aprono alla ricerca di un senso profondo al loro andare. La cosa che più affascina di Gianluca, e che colpisce migliaia di lettori in tutta Italia, è la risposta che da a queste domande. La ricerca della felicità non passa dal cercare nuovi contesti o relazioni ma dal rivolgere lo sguardo dentro di sé.
Nell’ultimo libro, appena uscito, “Gli 8 passi del Buddha verso la serenità”, Gianluca Gotto affianca la propria ricerca personale alla filosofia buddista che ha intrecciato il suo percorso.
I biglietti sono acquistabili su: https://bit.ly/4auwObE
Programma della serata:
Dalle 19:00 Apertura spazio gastronomico: food truck con realtà locali e prodotti del territorio
Ore 21.00 Gianluca Gotto - “Le domande che ti cambiano la vita” - Talk intervista con Mattia Fiorentin
22:30 Conclusione evento