Giardini della Rocca di Bertinoro, ore 21:30
Makkox e Valerio Aprea in Dialoghi sul Cambiamento
Makkox e Valerio Aprea in un dialogo che esplora la dimensione del cambiamento, climatico ma soprattutto quotidiano. Cambiare è una necessità, un istinto impossibile da ignorare e ostacolare: mostrarne le sfaccettature esorcizza il timore verso esso.
Marco D’Ambrosio è un disegnatore di fumetti e cartoon nonché autore TV, e si firma Makkox. Valerio Aprea è un attore decisamente poliedrico, dallo stile molto personale che porta sia sul palco che in alcune delle più importanti produzioni televisive e cinematografiche degli ultimi anni. Insieme dialogano sui grandi stravolgimenti che stiamo vivendo, arricchendo l’incontro con i monologhi scritti per la trasmissione TV Propaganda Live.
Una vera e propria circumnavigazione attorno al concetto di cambiamento, in ogni sua forma, e tutto ciò che invece lo ostacola. In un momento storico come quello attuale, è ancora possibile ipotizzarlo? E come? Con quali modalità e soprattutto quante possibilità di riuscita?
Biglietti già disponibili su VivaTicket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/dialoghi-sul-cambiamento-makkox-e-valerio-aprea/205257
Produzione a cura di Fondazione Entroterre e Bertinoro Estate.